L’assessore comunale di Varazze Maria Angela Calcagno aderisce a Liguria Popolare
di Antonella Ginocchio
Il presidente Andrea Costa: “La sua competenza ed esperienza saranno un valore aggiunto per la nostra realtà civica”
Maria Angela Calcagno, assessore a Cultura, Scuola e Servizi sociali nel comune di Varazze ha deciso di aderire a Liguria Popolare.
“Sono onorato che Maria Angela abbia deciso di far parte della nostra esperienza – dice il presidente di Liguria Popolare Andrea Costa -, la sua adesione è il segno che i nostri obiettivi e valori vengono compresi e condivisi”.
Continua Costa: “Sono fermamente convinto che avere un’esperienza politica ed essere preparati siano valori fondamentali per lavorare bene per il territorio e i cittadini, per questo ritengo che l’ingresso di un amministratore di comprovata esperienza come Maria Angela possa portare un arricchimento e un grande valore aggiunto”.
Assessore nella città di Varazze, che conta quasi 13mila abitanti, Maria Angela Calcagno è stata eletta a maggio 2019 con 310 preferenze.
“A Maria Angela il mio grazie per aver voluto far parte della famiglia di Liguria Popolare, certo che insieme potremo costruire molto per il territorio e i suoi cittadini”, conclude il leader dei Popolari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
SchieramentiCondividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
