Juventus, Ronaldo: "Var? Sono favorevole, così ci sono meno errori"
di Redazione
30 sec
L'attaccante bianconero autore di una doppietta contro la Sampdoria
La Juventus stende la Samdporia 2-1 con molte polemiche per le decisioni arbitrali. Mattatore di giornata il solito Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta per i bianconeri. Il portoghese ha parlato nel post partita dell'utilizzo del Var: "Sono favorevole perché così ci sono meno errori. Bisogna solo lasciare lavorare tranquilli gli arbitri perché non è semplice gestire certe situazioni, non sono facili nemmeno per loro".
L'attaccante poi ha anlizzato il momento che sta attraversando la Juventus: "La squadra sta facendo molto bene, abbiamo lavorato bene facendo un bel girone d'andata però c'è ancora tutto il girone di ritorno e bisogna lavorare".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Non so più che sport sto allenando. Questo calcio non è più il mio"
07/02/2026
di Claudio Baffico
Sampdoria, Gregucci: "Dobbiamo trasformare il gruppo in una squadra vera. Modena solido"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Al via le Olimpiadi di Milano - Cortina. L'Italia sogna, la Liguria spera in Sommariva
06/02/2026
di Claudio Baffico
