Condividi:


Juve-Napoli, si attende il Giudice Sportivo: Spadafora vede i vertici del calcio

di Redazione

L'incontro di fronte agli organi della Giustizia Sportiva è previsto martedì ma potrebbe subire un rinvio

Juventus-Napoli continuerà a far discutere a lungo. Per martedì è atteso l'incontro di fronte agli organi della Giustizia Sportiva, ma potrebbe subire un rinvio. Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandera prenderà tempo per analizzare con calma la situazione: il verdetto può slittare almeno a mercoledì, ma sta prendendo corpo l'ipotesi che il Giudice possa chiedere un supplemento di indagine, mandando gli atti alla Procura federale della Figc guidata da Giuseppe Chinè.  

Intanto i calciatori del Napoli si sono sottoposti questa mattina al tampone per il covid19. Il test è stato effettuato dalla Asl in quanto si tratta di contatti diretti di due positivi nel gruppo della squadra, Zielinski ed Elmas. Il club azzurro attende ora i risultati e poi farà scattare il ritiro di isolamento a Castel Volturno, per evitare di portare nel centro tecnico calciatori positivi al covid19. Il Napoli si prepara a un isolamento anticovid nell'hotel di Castel Volturno che sarà per due settimane una "bolla" in cui i calciatori azzurri si alleneranno senza avere contatti con l'esterno.

Il Ministro Spadafora incontrerà oggi il presidente della Lega di Serie A Paolo Dal Pino alle 17 e successivamente, alle 18.30 anche il Presidente della FIGC Gabriele Gravina per cercare di capire come risolvere situazioni simili a quella occorsa in Juve-Napoli in futuro