Jova Beach Party, l'assessore Ilaria Cavo dà il benvenuto a Jovanotti
di Redazione
l'assessore ha poi ringraziato il cantante per il dialogo avuto con i ragazzi di Orientamenti
L'assessore alla cultura Ilaria Cavo questa sera ha dato il benvenuto a Lorenzo Jovanotti durante il jova beach party, l'evento più grande dell’estate ligure.
“È la prima volta che, per volontà dell'artista e con una collaborazione di Regione Liguria, il jova beach fa tappa nella nostra regione – ha detto l’assessore Cavo - Una grande festa con molti artisti che si sono alternati sul palco in attesa della sua esibizione serale.
Molti giovani, un colpo d'occhio imponente, una grande energia. Un'emozione. Vedere tante generazioni insieme. L'occasione è stata anche quella per ringraziarlo per il dialogo avuto con i ragazzi di Orientamenti. L'ho ringraziato perché era stato molto generoso, non si era risparmiato, proprio come stasera".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
