Jova Beach Party, l'assessore Ilaria Cavo dà il benvenuto a Jovanotti
di Redazione
l'assessore ha poi ringraziato il cantante per il dialogo avuto con i ragazzi di Orientamenti
L'assessore alla cultura Ilaria Cavo questa sera ha dato il benvenuto a Lorenzo Jovanotti durante il jova beach party, l'evento più grande dell’estate ligure.
“È la prima volta che, per volontà dell'artista e con una collaborazione di Regione Liguria, il jova beach fa tappa nella nostra regione – ha detto l’assessore Cavo - Una grande festa con molti artisti che si sono alternati sul palco in attesa della sua esibizione serale.
Molti giovani, un colpo d'occhio imponente, una grande energia. Un'emozione. Vedere tante generazioni insieme. L'occasione è stata anche quella per ringraziarlo per il dialogo avuto con i ragazzi di Orientamenti. L'ho ringraziato perché era stato molto generoso, non si era risparmiato, proprio come stasera".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
