Ita Airways, il record di passeggeri in un giorno: sono 30mila
di Edoardo Cozza
Si prospetta in forte crescita questa stagione estiva 2022, con un trend positivo nelle prenotazioni ormai costante da più di due mesi
ITA Airways oggi celebra due importanti novità: 30.000 passeggeri trasportati in una sola giornata registrando il primato assoluto dall’inizio delle sue attività operative avvenuto lo scorso 15 ottobre 2021 e l’arrivo in flotta del secondo Airbus A350 dedicato a Marcello Lippi.
Si prospetta in forte crescita questa stagione estiva 2022, con un trend positivo nelle prenotazioni ormai costante da più di due mesi, soprattutto verso le nuove rotte del Sud e Nord America e verso le mete del turismo mediterraneo europeo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Crociere, Leonardo Massa (MSC): “Boom nel Mediterraneo, la Liguria al centro della nostra crescita”
30/03/2026
di Luca Pandimiglio
Tassa ETS, Rixi: “Rischia di compromettere il futuro marittimo dell’Europa”
13/03/2026
di Luca Pandimiglio
Porti di Spezia e Carrara, cresce il traffico ferroviario nel 2025
09/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Pisano: "I volumi di traffico intermodale sul sistema portuale della Spezia sono stati mantenuti"
04/03/2026
di Luca Pandimiglio

