Inghilterra, il Whitby Town si ispira ancora alla Sampdoria per le maglie, ma Twitter 'insorge': "Sembra anche il Brescia"
di Edoardo Cozza
La squadra milita nella Premier Division Northern League, l'equivalente della Terza Categoria italiana: non è la prima volta che usa una maglia blucerchiata, ma lo stile di quest'anno fa discutere
C'è una squadra inglese, il Whitby Town, che si ispira spesso alla Sampdoria per le sue maglie: è capitato spesso, infatti, nel corso degli anni, che adottasse maglie blucerchiate per scendere in campo.
Quest'anno, se l'accostamento cromatico resta il solito (anche se rispetto alla Sampdoria il nero e il rosso sono invertiti), c'è una novità che sta facendo discutere sui social: al posto della classica banda orizzontale, i colori che "cerchiano" la maglia formano una sorta di V. E su Twitter gli utenti si scatenano: "È come immagino la maglia di una squadra unica tra Sampdoria e Brescia" scherzano in tanti, ripubblicando la foto della nuova divisa del Whitby Town.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mondiali 2026, sorteggio a Washington: definito il possibile girone dell'Italia
05/12/2025
di Simone Galdi
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
