Incidente sulla A7, abitava a Genova il camionista deceduto
di Matteo Angeli
Nello scontro con un altro mezzo pesante si è propagato un incendio. L'uomo è rimasto intrappolato tra le fiamme
Abitava a Genova il camionista deceduto ieri nel grave incidente avvenuto sulla A7 all'altezza di Tortona. Si chiamava Ivan Cristian, aveva 50 anni, era di origine romena, ed abitava a Genova con la moglie di 31 anni e tre figli piccoli. Lavorava per la ditta De Pascale con sede a Voltri.
L’incidente é avvenuto ieri dopo le 10,30 all'altezza di Tortona, in direzione Milano. Dopo lo scontro, é andata in fiamme la cabina dell’autoarticolato che trasportava dei prodotti alimentari. L’incendio ha causato anche il riscaldamento della parte posteriore del tir che trasportava elio liquido. Ivan è rimasto intrappolato tra le fiamme. Inutili putroppo i soccorsi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
