Incidente in A10 tra Andora e Borghetto, motociclista in gravi condizioni. Lunghe code verso Genova
di R.O.
Ancora non è stata chiarita la dinamica dell'incidente: stando alle prime informazioni sembra ci sia stato uno scontro tra due moto
È in gravi condizioni un motociclista dopo un incidente avvenuto poco prima delle 17.00 in A10, nel tratto tra Andora e Borghetto in direzione Genova. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: dalle prime informazioni sembrava che fosse avvenuto uno scontro tra due moto. Dopo alcuni rilievi si è ipotizzato che si potesse essere trattato di un incidente autonomo.
L'uomo, ricoverato in codice rosso, ha riportato un grave trauma addominale. Codice giallo invece per un'altra persona coinvolta nell'incidente.
Sul posto, subito dopo l'incidente, si sono formati 5 km di coda in direzione Genova. Attorno alle 17.30 il traffico ha ripreso a scorrere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Tamponamento tra camion sull’A10, traffico in tilt verso Genova
16/12/2025
di Redazione
Scontri per Genoa-Inter: cinque arresti in flagranza differita
16/12/2025
di Redazione
Savona: ragazza travolta e uccisa da un Tir in pieno centro
16/12/2025
di R.C.
Scontri prima di Genoa-Inter, sale a 15 il numero degli agenti feriti
15/12/2025
di R.C.
Incidenti tra tifosi a Marassi, auto e scooter a fuoco: devastazione, danni e feriti
14/12/2025
di Redazione
