Incidente alla vigilia di Natale sull'A12 a 1 km dal casello di Carrara: muore l'autotrasportatore di Sarzana Alessandro Rossi
di Redazione
Pare che il 50enne sia stato colpito da un malore

Muore in autostrada Alessandro Rossi, autotrasportatore di Sarzana nella notte della vigilia di Natale. L'ennesima morte in autostrada, in A12 tra Massa e Carrara in direzione nord. L'uomo ha perso il controllo del veicolo, andando poi a sbattere in modo violento contro il guardrail.
Da un prima ricostruzione pare che il 50enne sia stato colpito da un malore, dopo aver perso il controllo del mezzo, la vettura ha percorso diversi metri, prima di tagliare la corsia impattando poi contro il guardrail, senza coinvolgere altre auto.
Gli altri automobilisti che stavano percorrendo l’A12 in direzione Genova hanno immediatamente avvertito i soccorsi. Sul posto è intervenuta l’automedica di Massa, l’ambulanza, la polizia stradale, i mezzi della società autostrade e i vigili del fuoco.
L'uomo è sbalzato fuori dall’auto nell'impatto. I sanitari hanno eseguito la rianimazione, ma per il 50enne non c'è stato niente da fare è morto nel tratto apuano dell’autostrada azzurra a 1 km dal casello di Carrara. Gli inquirenti ricostruiranno la dinamica dell’incidente per capire cosa effettivamente abbia causato l'incidente
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Cogoleto, gozzo si rovescia a circa 200 metri dalla riva: salvi i tre passeggeri
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Imperia, inaugurata la ciclovia "Riviera dei Fiori"
12/04/2025
di Anna Li Vigni


A Santa Margherita Ligure prende il via la nuova stagione di Nave Italia
12/04/2025
di Matteo Cantile

Camogli, vietato l’accesso ai bus turistici: passeggeri a piedi lungo strada senza marciapiede
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Nubi e piogge in arrivo sulla Liguria, peggioramento diffuso entro domani sera
12/04/2025
di red. tel