Incendio di Ramaceto, monitoraggio notturno per evitare nuovi focolai
di Marco Innocenti
Le fiamme sono ormai spente ma operatori e volontari dell'antincendio boschivo resteranno di guardia

Sarà un'altra nottata di lavoro, o almeno di vigilanza, per i vigili del fuoco e i volontari dell'antincendio boschivo sul monte Ramaceto in Val Fontanabuona. Dopo che l'incendio scoppiato nella serata di ieri, lunedì, è stato spento anche grazie all'aiuto di un elicottero e di due canadair, stanotte operatori e volontari resteranno di guardia lungo il fronte del rogo per tenere d'occhio la situazione ed evitare che si possano sviluppare nuovi focolai, alimentati magari dal vento che nella notte potrebbe tornare a soffiare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Euroflora 2025 torna nel cuore di Genova: inaugurazione in diretta nazionale con Telenord, Cr1, Telecupole e Tv9
22/04/2025
di red. telenord

Genova, Amt prolunga tariffe e gratuità fino al 30 settembre. Piciocchi: "La nuova amministrazione deciderà se confermarle"
22/04/2025
di Riccardo Olivieri

Morte Papa Francesco, cinque giorni di lutto nazionale: cosa puo' succedere
22/04/2025
di Filippo Serio

Morte Papa Francesco: rosario alle 21 nella Cattedrale di San Lorenzo
22/04/2025
di Redazione