Imperia: traffico di cocaina, arrestata cittadina francese
di steris
Le indagini della polizia proseguiranno per individuare i canali di approvvigionamento della droga nella zona di Albenga
Una donna di origini francesi, residente nell'entroterra di Imperia, è stata arrestata dalla squadra mobile per spaccio di cocaina. La donna, che da qualche mese acquistava droga ad Albenga per poi rivenderla nell'Imperiese, è stata fermata mentre rientrava dalla provincia di Savona.
Durante il controllo, gli agenti hanno notato il suo comportamento nervoso e imbarazzato, e hanno deciso di approfondire i controlli. Nel cofano dell'auto, hanno trovato 21,08 grammi di cocaina ancora grezza, pronta per essere suddivisa in dosi.
Successivamente, è scattata una perquisizione nella sua abitazione, dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari, misura già convalidata in avvio del processo per direttissima in tribunale.
Le indagini della polizia proseguiranno per individuare i canali di approvvigionamento della droga nella zona di Albenga. La cocaina sequestrata, destinata ai Comuni del comprensorio, avrebbe alimentato il mercato dello spaccio nell'area.
Altre notizie
Genova: operato al viso muore 10 giorni dopo, condannati tre medici
11/12/2024
di steris
Santa Margherita: rubarono 250mila euro di gioielli a rappresentante, due arrestati
11/12/2024
di steris