Imperia: spintona agenti e fugge da tribunale per evitare espulsione
di Redazione
L'uomo avrebbe dovuto essere portato a Milano e imbarcato su un volo per la nazione d'origine
Un cittadino marocchino irregolare che doveva essere rimpatriato dopo la convalida del decreto di espulsione, ha sferrato alcuni spintoni agli agenti che lo avevano in custodia ed è riuscito a fuggire dal tribunale a Imperia. E' accaduto stamani all'uscita del palazzo di giustizia.
Ora l'uomo è ricercato dalle forze dell'ordine per rispondere di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. A quanto si apprende, l'uomo avrebbe dovuto essere portato a Milano e imbarcato su un volo per il Marocco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
