Imperia: schianto in galleria, muore automobilista
di steris
A seguito dell'urto contro la parete della galleria, l'uomo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e il veicolo ha preso fuoco
Un automobilista di 60 anni è morto in un incidente stradale la scorsa notte intorno alle 2.30 nella galleria Cima, lungo la statale 20 della Val Roya, nel comune di Airole. L'uomo, alla guida di una Fiat 500, ha perso la vita dopo aver perso il controllo del veicolo e impattato violentemente contro la parete della galleria.
A seguito dell'urto, l'uomo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e il veicolo ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la polizia, ma per il conducente non c'è stato nulla da fare.
Le forze dell'ordine cercano di ricostruire la dinamica dell'incidente. Non è chiaro se l'auto abbia capottato o se abbia carambolato più volte contro le pareti della galleria prima dell'impatto finale. Il traffico sulla statale 20 è stato interrotto per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza del tratto stradale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: donna stalkizzava l'ex amante, prosciolta dopo essersi scusata
22/12/2025
di R.C.
Farmacisti saranno “sentinelle” contro il Fentanyl: decalogo del Ministero
22/12/2025
di R.C.
Genova Quezzi: raccolta di firme per aumentare i posti all'asilo
22/12/2025
di Redazione
Genova, portuale scoperto con 145 kg di cocaina: condannato a sei anni
22/12/2025
di R.C.
Genova: via libera ai prolungamenti metropolitana verso Canepari e Martinez
22/12/2025
di R.C.
