Imperia: schianto in galleria, muore automobilista
di steris
A seguito dell'urto contro la parete della galleria, l'uomo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e il veicolo ha preso fuoco
Un automobilista di 60 anni è morto in un incidente stradale la scorsa notte intorno alle 2.30 nella galleria Cima, lungo la statale 20 della Val Roya, nel comune di Airole. L'uomo, alla guida di una Fiat 500, ha perso la vita dopo aver perso il controllo del veicolo e impattato violentemente contro la parete della galleria.
A seguito dell'urto, l'uomo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e il veicolo ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la polizia, ma per il conducente non c'è stato nulla da fare.
Le forze dell'ordine cercano di ricostruire la dinamica dell'incidente. Non è chiaro se l'auto abbia capottato o se abbia carambolato più volte contro le pareti della galleria prima dell'impatto finale. Il traffico sulla statale 20 è stato interrotto per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza del tratto stradale.
Condividi:
Altre notizie
Carasco: incidente sulla SP 33, ferito motociclista trasportato in elicottero al San Martino
15/11/2024
di Redazione
Imperia: traffico di cocaina, arrestata cittadina francese
15/11/2024
di steris
Cogoleto: saluto romano in Comune, l'autodifesa dei tre imputati, "Siamo stati fraintesi"
14/11/2024
di Redazione
Genova, presidio e assemblea degli addetti alle pulizie della sanità pubblica davanti al San Martino
14/11/2024
di Anna Li Vigni
Genova: avvocata incinta di 8 mesi, giudice le nega 'legittimo impedimento'
13/11/2024
di Redazione