Imperia: municipalizzata porto e parcheggi, Stefano Gandolfo nominato amministratore unico
di Redazione
Formalmente accettate le dimissioni dei consiglieri Guido Corradi e Caterina Di Bello, che hanno lasciasto per motivi professionali
Il commercialista Stefano Gandolfo è stato nominato amministratore unico di Go Imperia, la municipalizzata al cento per cento del Comune di Imperia, che gestisce il porto turistico e il servizio parcheggi in città. All'Assemblea dei Soci hanno partecipato: il socio unico, rappresentato dal sindaco di Imperia, Claudio Scajola, i consiglieri e il revisore unico, Angelo Musso.
Nel corso dell'incontro sono state formalmente accettate le dimissioni dei consiglieri Guido Corradi e Caterina Di Bello, che hanno lasciasto per motivi professionali. Successivamente è stato nominato il nuovo amministratore unico. Gandolfo ha ricoperto incarichi in Go Imperia, dal 2019, svolgendo il ruolo di consigliere, dal 2020 al 2022. Nel 2023 è stato confermato vicepresidente.
Il suo incarico proseguirà fino alla scadenza naturale del mandato, prevista con l'approvazione del bilancio 2025, dunque fino a giugno 2026.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Forum rigenerazione, Musso presidente aeroporto Genova: "Il rinnovo sarà completo per fine 2026"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Astengo (Confedilizia Savona): "Affitti brevi e rigenerazione urbana vanno insieme"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova, Fondazione Carige sostiene l'umanesimo digitale del Liceo D'Oria
03/12/2025
di Redazione
Ex Ilva, proseguono blocchi e presidio. Riaperta la strada Guido Rossa. Giovedì sciopero metalmeccanici
03/12/2025
di Simone Galdi - Luca Pandimiglio
