Imperia, Alessandro Petrini eletto nuovo segretario generale Fp Cgil
di Redazione
Prenderà il posto del Segretario uscente, Tiziano Tomatis
L'Assemblea Generale della Funzione Pubblica Cgil di Imperia ha eletto il nuovo Segretario Generale. A voto unanime è stato eletto alla guida della FP Cgil di Imperia Alessandro Petrini, già componente di segreteria dal 2019. Presenti ai lavori la Segretaria Nazionale di Fp Cgil Tatiana Cazzaniga e il Segretario Generale Fp Cgil Liguria Diego Seggi. Petrini è infermiere dell'ASL 1 Imperiese dal 1999 in servizio presso il 118 area emergenza.
Dal 2012 delegato in sanità per la Fp Cgil, a partire dal 2019 è stato distaccato presso la Fp Cgil di Imperia per occuparsi delle funzioni locali, delle funzioni centrali, delle cooperative sociali e del comparto sanità pubblica e privata, maturando grande esperienza nella gestione dei rapporti con le controparti e nelle trattative aziendali di 1° e 2 ° livello, uomo di grande statura morale e portatore di tutti quei valori e ideali che identificano la nostra Cgil.
Ad oggi anche coordinatore regionale per la sanità pubblica e membro effettivo dell'Assemblea generale della Fp Cgil Nazionale dal febbraio 2023 altresì membro dell'Assemblea generale regionale dal 2023.
Presenti all'evento anche i compagne e compagni di tutte le Segreterie territoriali della FP, La Spezia, Genova e Savona che per l'occasione hanno portato i loro saluti e gli auguri di un buon e proficuo lavoro al neo eletto Segretario Generale.
Il neo eletto Segretario prenderà il posto del Segretario uscente, Tiziano Tomatis Segretario Generale Camera del Lavoro.
Condividi:
Altre notizie
Genova: crisi Geam, 55 posti a rischio, assessore Maresca: "Insieme cercheremo una soluzione"
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria: fatturato imprese cala del 18,5% nel 2024
20/11/2024
di steris
GNV, Matteo Della Valle nuovo direttore commerciale
20/11/2024
di Redazione
Porto, l'ex Carbonile diventerà un cantiere. Confermato il Luna Park a Ponte Parodi
20/11/2024
di Matteo Cantile
Liguria in vetrina a Monaco di Baviera, tra agricoltura ed enogastronomia
19/11/2024
di steris