Il Genoa celebra Diego Milito per i suoi 41 anni: "Tanti auguri, Principe!"
di Redazione
Il ricordo dell'attaccante da parte della società rossoblu, anche l'Inter onora l'argentino. Uno degli eroi del triplete
Sono ormai trascorsi undici anni dall'addio di Diego Milito al Genoa. Uno dei giocatori entrato nella storia della società e in modo indelebile nei cuori dei tifosi. 24 gol realizzati in 31 presenze nell'ultiam stagione con la maglia rossoblu, prima dell'addio per vestire la maglia dell'Inter e finire sul tetto d'Europa e del mondo. Oggi Diego Milito compie 41 anni e il Genoa gli dedica un post sui social, uno scatto con la gradinata Nord e una semplice frase: "Tanti auguri, Principe!".
Con i suoi gol, ha trascinato il Genoa in campionato fino alla qualificazione in Europa League. L'argentino ha ormai dato il suo addio al calcio ben 4 anni fa, ma dovunque è andato ha lasciato un ricordo indelebile. Il Genoa oggi ricorda il suo Principe, così come ha fatto l'Inter. La società nerazzurra ha dedicato un video all'attaccante, uno degli eroi dello storico Triplete nerazzurro del 2010:
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
