Il Genoa celebra Diego Milito per i suoi 41 anni: "Tanti auguri, Principe!"

di Redazione

Il ricordo dell'attaccante da parte della società rossoblu, anche l'Inter onora l'argentino. Uno degli eroi del triplete

Il Genoa celebra Diego Milito per i suoi 41 anni: "Tanti auguri, Principe!"

Sono ormai trascorsi undici anni dall'addio di Diego Milito al Genoa. Uno dei giocatori entrato nella storia della società e in modo indelebile nei cuori dei tifosi. 24 gol realizzati in 31 presenze nell'ultiam stagione con la maglia rossoblu, prima dell'addio per vestire la maglia dell'Inter e finire sul tetto d'Europa e del mondo. Oggi Diego Milito compie 41 anni e il Genoa gli dedica un post sui social, uno scatto con la gradinata Nord e una semplice frase: "Tanti auguri, Principe!"

Con i suoi gol, ha trascinato il Genoa in campionato fino alla qualificazione in Europa League. L'argentino ha ormai dato il suo addio al calcio ben 4 anni fa, ma dovunque è andato ha lasciato un ricordo indelebile. Il Genoa oggi ricorda il suo Principe, così come ha fatto l'Inter. La società nerazzurra ha dedicato un video all'attaccante, uno degli eroi dello storico Triplete nerazzurro del 2010: