A Fuori Rotta il divorzio tra Alice Salvatore ed il M5S per via del terzo incomodo: il Pd
di Antonella Ginocchio
L’argomento del Faccia a Faccia tra l’ex capogruppo del Movimento e il dem Franchini
Video momentaneamente non disponibile.
La fuorisuscita dell’ex capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale, Alice Salvatore, a causa dell’alleanza, in vista delle elezioni regionali, con il centrosinistra, è stata il tema del faccia a faccia con Fabio Franchini, uno dei componenti della segreteria regionale del Pd
Salvatore, che nei giorni scorsi ha presentato ufficialmente il suo nuovo Movimento, “Il Buonsenso”, ha tra l’altro ribadito che ha vissuto l’alleanza “come un tradimento ai principi del Movimento 5 Stelle che – ha detto -è rimasto purtroppo un brand svuotato dai suoi contenuti”.
Franchini ha ribattuto che “Chi vuole costruire l’alternativa a Toti e al centrodestra resta con noi. Alice Salvatore ha rifiutato tutto questo”. Franchini ha ribadito che vanno avanti gli incontri con gli esponenti pentastellati, per varare il programma e indicare il nome del candidato alla presidenza della Regione Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Il votoCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Terzo Valico, Paita: “Possibile slittamento al 2030? Serve chiarezza subito dal Mit e da FS”
12/07/2025
di Carlotta Nicoletti


Piciocchi a Telenord su Skymetro: "La sindaca dice che non si può fare, ma la verità è che non lo vuole fare"
10/07/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile

Addio a Emilio Cervini, volto storico della politica chiavarese
10/07/2025
di steris

Skymetro, scontro in aula tra Salis e Piciocchi: "Nuovo progetto nel 2026", "State buttando 19 milioni"
10/07/2025
di Stefano Rissetto