Il covid penalizza Ryanair: 815 milioni di perdite
di Edoardo Cozza
Il traffico è sceso dell'81% a 27,5 milioni, rispetto ai 149 milioni dell'anno precedente
Il covid fa male a Ryanair: la compagnia aerea low-cost ha registrato una perdita di 815 milioni di euro per l'anno terminato il 31 marzo, rispetto al profitto di 1 miliardo euro l'anno precedente. Il traffico è sceso dell'81% a 27,5 milioni, rispetto ai 149 milioni dell'anno precedente. I ricavi si attestato 1,64 miliardi (-81%).
La società evidenzia che le prenotazioni sono aumentate significativamente dall' 1 aprile, con una forte ripresa nella seconda metà dell'anno, ma la visibilità per l'esercizio rimane "vicina allo zero", rendendo impossibile fornire una guidance.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
SETA ottiene la certificazione per la parità di genere: riconosciuto impegno per inclusione ed equità
05/02/2026
di Luca Pandimiglio
Nasce l’H2 Coach: FEV e Daimler Buses realizzano il primo autobus a idrogeno per lunga percorrenza
05/02/2026
di Luca Pandimiglio
Porto di Ravenna, avvio 2026 in forte crescita: traffici a +18,6% a gennaio
05/02/2026
di Luca Pandimiglio
