Condividi:


Il comunicato di Autostrade: "Speriamo di riaprire una corsia in mattinata"

di Redazione

"L'alternativa alla A10 è la A7 per Milano con deviazione nella bretella a Predose Bettole"

Ecco il comunicato appena diramato da Autostrade:

"Sulla A10 Genova-Savona è stata prolungata la chiusura del tratto Genova Aeroporto - Genova Pra' in direzione Savona per consentire interventi di ripristino dei difetti riscontrati durante le attività di ispezione condotte nella notte all'interno della galleria Provenzale. Data la conformazione del fornice, che non consente l'installazione di un by-pass, tecnici sul posto stanno verificando la possibilità di realizzare un varco che consenta l'apertura - entro la mattinata odierna - di una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta".

"Agli utenti che dalla A12 e dalle stazioni di ingresso della A7 sono diretti verso Genova Pra' o Savona - prosegue Autostrade - si consiglia di procedere lungo la A7 in direzione Milano e proseguire lungo la Diramazione Predosa-Bettole per raggiungere la A26 in direzione Genova."

"Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24"