I porti italiani e la transizione green: una puntata speciale di Transport
di Marco Innocenti
Con il presidente di Assoporti Daniele Rossi, il presidente dell'AdSP del mar ligure occidentale Paolo Emilio Signorini e Sonia Sandei di Enel Group: stasera alle 20.20 su Telenord
Porti green e transizione verso l'elettrico sulle banchine di tutta Italia. Se ne parla stasera alle 20.20, su Telenord, in una puntata speciale di Transport, interamente dedicata alla rivoluzione ambientale dei porti italiani.
Ospiti in studio Paolo Emilio Signorini, presidente dell'AdSP del mari Ligure Occidentale e Sonia Sandei, head of electrification di Enel Group. Collegato da Ravenna, il presidente di Assoporti Daniele Rossi. A fare gli onori di casa, il direttore di Transport Fabio Pasquarelli. A moderare e condurre il dibattito, Marco Innocenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Tpl, Modena: da gennaio potenziamenti per servizio aMO
19/12/2025
di R.S.
Alstom celebra la 200ª locomotiva Traxx Universal consegnata in Italia
19/12/2025
di R.S.
