Gruppo Spinelli, Giovanni Benedetti nuovo presidente. E ci sono due amministratori delegati
di Redazione
Sono Simona Brassesco e Mirco Panariello, già rispettivamente Cfo e Cco dell'azienda
Si è riunito in assemblea il CDA di Spinelli s.r.l. che ha nominato Giovanni Benedetti nuovo presidente e Simona Brassesco e Mirco Panariello amministratori delegati.
“La Spinelli S.r.l. rappresenta una realtà estremamente importante per il Porto di Genova e per tutta l’economia regionale, sia in termini di posti di lavoro che di valore generato per il territorio. Il nostro compito ora è assicurarci di continuare a lavorare come sempre, mantenendo i nostri standard di qualità e il nostro impegno nei confronti di dipendenti, clienti e fornitori” dichiara Giovanni Benedetti.
Insieme a Giovanni Benedetti, sono stati nominati gli Amministratori Delegati Simona Brassesco, CFO del Gruppo da gennaio di quest’anno e Mirco Panariello, già CCO del Gruppo.
Il nuovo CDA risulta così composto:
Giovanni Benedetti, Presidente
Simona Brassesco, Amministratore Delegato
Mirco Panariello, Amministratore Delegato
Juan Pablo Richards Bravo, Consigliere
Matthias Frank Mueller, Consigliere
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Immobiliare, Genova tra le città con le migliori prospettive di crescita
12/07/2026
di R.S.
Touli sbarca a Genova: Manila Di Giovanni presenta a Telenord la piattaforma che premia l’impegno civico
10/07/2026
di Stefano Rissetto

