Gronda, Lega Liguria: "Opera si farà, malgrado i 'signori del no'"
di Redazione
"Pirondini dice una bestialità quando afferma che la Gronda non si farà perché non è stato stanziato un euro per l'opera, studi a dovere i dossier"
"La Gronda si farà e non verrà speso un euro di soldi pubblici per realizzarla. I signori del NO hanno gettato la maschera con il senatore del Movimento 5 Stelle Luca Pirondini che ha detto a chiare lettere: "Noi non la vogliamo". Pirondini dice una bestialità quando afferma che la Gronda non si farà perché non è stato stanziato un euro per l'opera. Se Pirondini invece di essere preso dai litigi interni al suo movimento, studiasse a dovere i dossier delle infrastrutture da realizzare, saprebbe che la Gronda la deve pagare Aspi e che l'opera verrà realizzata grazie all'impegno del viceministro Edoardo Rixi e del ministro Salvini che hanno sboccato cantieri fermi da decenni". Lo dice in una nota la Lega in Regione Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Inca Cgil Liguria festeggia 80 anni rafforzando la tutela dei diritti
19/12/2025
di Redazione
Amiu, sarà Paolo Macchi il nuovo presidente
19/12/2025
di Redazione
