Gronda, Lega Liguria: "Opera si farà, malgrado i 'signori del no'"
di Redazione
"Pirondini dice una bestialità quando afferma che la Gronda non si farà perché non è stato stanziato un euro per l'opera, studi a dovere i dossier"

"La Gronda si farà e non verrà speso un euro di soldi pubblici per realizzarla. I signori del NO hanno gettato la maschera con il senatore del Movimento 5 Stelle Luca Pirondini che ha detto a chiare lettere: "Noi non la vogliamo". Pirondini dice una bestialità quando afferma che la Gronda non si farà perché non è stato stanziato un euro per l'opera. Se Pirondini invece di essere preso dai litigi interni al suo movimento, studiasse a dovere i dossier delle infrastrutture da realizzare, saprebbe che la Gronda la deve pagare Aspi e che l'opera verrà realizzata grazie all'impegno del viceministro Edoardo Rixi e del ministro Salvini che hanno sboccato cantieri fermi da decenni". Lo dice in una nota la Lega in Regione Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Verso le amministrative, intervista all'assessore Marta Brusoni
10/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto

Genova: addio a Giuliano Pennisi, storico esponente del PSI e presidente della Fiera
10/04/2025
di steris

Genova Unita presenta la candidatura di Raffaella Gualco, tra libertà civica, infrastrutture e disagio giovanile
10/04/2025
di Matteo Cantile