Gravina, presidente Figc: "Ipotesi Serie A fino a settembre-ottobre"
di Maria Grazia Barile
"Possibile data di ripresa campionato il 17 maggio"
Ipotesi Serie A fino a settembre-ottobre 2020. Lo dichiara il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina in una intervista concessa alla Domenica Sportiva, che ne ha diffuso una anticipazione: "Dobbiamo comunque chiudere le competizioni della stagione 2019-2020 entro quest'anno, stiamo lavorando su tutta una serie di ipotesi per gestire al meglio questa situazione. Una data ipotizzata per ripartire è quella del 17 maggio ma, lo sottolineo ancora una volta, è solo un'ipotesi".
Il numero uno della Figc ha ribadito la necessità di terminare la stagione, anche andando a settembre-ottobre. "E' una modalità per evitare di compromettere non solo la stagione 2019-20 ma anche per evitare di condizionare in ogni modo la stagione 2020/2021".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Micillo: "Vela e nuoto in acque libere punti di forza della Liguria per un'eventuale olimpiade"
23/04/2026
di Claudio Baffico
MTB, Genoa Cup Marathon, Tuvo a Telenord: "Una festa su due ruote tra agonismo, promozione turistica e solidarietà"
22/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Mountain Bike, sabato la 29a Marathon dell'Appennino: partenza e arrivo a Casella
22/04/2026
di Redazione
Champions League, Pro Recco perde imbattibilità con Ferencvaros (14-16)
22/04/2026
di m.m.
Genova, torna la Festa dello Sport: tre giorni al Porto Antico con oltre 150 discipline
22/04/2026
di Redazione

