Giustizia, il vicepresidente del Csm Ermini lunedì prossimo sarà a Genova
di Redazione
"L'incontro - spiega Ermini - è finalizzato al tentativo di trovare una soluzione all'"oggettivo problema" di organico del tribunale genovese"
Il vicepresidente del Csm (Consiglio superiore della Magistratura) David Ermini, che ha partecipato nella giornata di ieri, giovedì 1° settembre ndr, alla riunione tra la ministra della Giustizia Marta Cartabia e i rappresentanti della Camera penale del foro genovese, lunedì prossimo si recherà a Genova per incontrare i capi degli uffici giudiziari e gli avvocati del capoluogo ligure.
L'incontro, spiega Ermini, è finalizzato al tentativo di trovare una soluzione all'"oggettivo problema" di organico del tribunale anche in vista della astensione dalle udienze proclamata dalla Camera penale per il 12 settembre, giorno di udienza del processo per il crollo del ponte Morandi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
