Giustizia, il vicepresidente del Csm Ermini lunedì prossimo sarà a Genova
di Redazione
"L'incontro - spiega Ermini - è finalizzato al tentativo di trovare una soluzione all'"oggettivo problema" di organico del tribunale genovese"
Il vicepresidente del Csm (Consiglio superiore della Magistratura) David Ermini, che ha partecipato nella giornata di ieri, giovedì 1° settembre ndr, alla riunione tra la ministra della Giustizia Marta Cartabia e i rappresentanti della Camera penale del foro genovese, lunedì prossimo si recherà a Genova per incontrare i capi degli uffici giudiziari e gli avvocati del capoluogo ligure.
L'incontro, spiega Ermini, è finalizzato al tentativo di trovare una soluzione all'"oggettivo problema" di organico del tribunale anche in vista della astensione dalle udienze proclamata dalla Camera penale per il 12 settembre, giorno di udienza del processo per il crollo del ponte Morandi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
