Dalle 20.30 Scignoria! con Irene di Crocefieschi, i re dei fungaioli e le Barche a Torsio
di Gilberto Volpara
Puntata esplosiva, in studio il professor Franco Bampi e l'allieva Carolina Barneri
Si preannuncia una puntata scoppiettante quella di Scignoria! che rappresenta la trasmissione del giovedì sera di Telenord in compagnia del professor Franco Bampi e dell'allieva Carolina Barneri, impegnata a supererare anche il secondo livello di apprendimento della lingua genovese dopo essere stata promossa nella scorsa stagione.
In diretta dalle 20.30, oltre alla possibilità di interazione da parte del pubblico da casa, temi portanti della serata saranno le olive, ma anche la stagione dei funghi con veri e propri mattatori del bosco: Irene Patrone da Strasserra di Crocefieschi e Marino Calcagno da Pontedecimo.
La regina di Vallescrivia, peraltrò, già sette giorni fa era stata protagonista di questo video: https://telenord.it/
Dopo due settimane di note violinistiche, questo giovedì musica affidata alle Barche a Torsio: due esplosivo con un cavallo di battaglia del repertorio come 'Orero': un inno al paese d'origine.
Scignoria! può essere seguita ogni giovedì sul canale 11 del digitale terrestre in Liguria o in streaming su telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe, la voce gentile che ha scandito mezzo secolo di canzone italiana
05/12/2025
di Redazione
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
