Giampedrone sul futuro del movimento di Toti: "Si va avanti e se lui non vorrà restare a capo, ci sono molti amministratori preparati"
di Redazione
"Il centrodestra prima di Toti governava il 30% soltanto, qualcosa in mezzo è accaduto"
"Si va avanti indipendente dalla volontà di Toti di rimanere a capo. Abbiamo avuto un antipasto in questa tornata elettorale del successo del centrodestra, i sindaci civici, che fanno riferimento a Toti, avrebbero dovuto avere altri risultati per via dell’inchiesta e invece non è stato così, non ha influito. Penso che questo schieramento indipendentemente dalla scelta di Toti di volere restare a capo, cosa che mi auguro, ma se lui decidesse altro sono convinto che abbiamo amministratori che hanno fatto un percorso completo all’interno di crescita politica che fa capo a Toti. Il centrodestra prima di Toti governava il 30% soltanto, qualcosa in mezzo è accaduto e quindi il centrodestra ha gambe per stare in piedi da solo indipendentemente da Toti". Così l'assessore regionale Giacomo Giampedrone sul futuro del movimento di Toti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
