Genova, volo da Roma in ritardo di 6 ore: i passeggeri avranno uin rimborso da 250 euro
di Redazione
Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea
Giornata da incubo per molti passeggeri. Dovevano raggiungere Genova, ma il volo ha riportato quasi 6 ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri, giovedì 9 maggio, con il volo Roma Genova AZ1395, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ita Airways.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Roma Fiumicino, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 13:30 e atterrato solamente alle 20:14.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città ligure, che possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, boom di pacchi: consegne record spinte dal commercio in rete
21/12/2025
di Redazione
Tpl, Modena: da gennaio potenziamenti per servizio aMO
19/12/2025
di R.S.
