Genova, volo da Roma in ritardo di 6 ore: i passeggeri avranno uin rimborso da 250 euro
di Redazione
Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea
Giornata da incubo per molti passeggeri. Dovevano raggiungere Genova, ma il volo ha riportato quasi 6 ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri, giovedì 9 maggio, con il volo Roma Genova AZ1395, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ita Airways.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Roma Fiumicino, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 13:30 e atterrato solamente alle 20:14.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città ligure, che possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Condividi:
Altre notizie
Transport: incontro con Manuport, parla il sales manager Simone Trovati Ferraresi
03/12/2024
di Matteo Cantile
Polo logistica Fs e Adsp Mar ligure occidentale firmano protocollo d'intesa per l'integrazione digitale
02/12/2024
di Carlotta Nicoletti
Nuovo Codice della Strada: opportunità per giovani e sicurezza stradale, il commento di ASSTRA
02/12/2024
di Carlotta Nicoletti
Confetra incontra il Vice Ministro Leo: riforma doganale e reverse charge IVA al centro del confronto
02/12/2024
di Carlotta Nicoletti
Transport, incontro con Eligroup: l'ad Alessandro Solla spiega storia e prospettive dell'azienda di manutenzione navale
02/12/2024
di Fabio Pasquarelli
Cabina di regia PNRR: 18,2 miliardi per infrastrutture e sviluppo sostenibile
02/12/2024
di Carlotta Nicoletti