Genova: violenza sessuale al primo appuntamento, ragazza denuncia giovane conosciuto sui social
di Redazione
Due giorni fa una trentenne si era rivolta ai carabinieri sostenendo di essere stata stuprata dall'ex fidanzato
Ancora una denuncia per violenza sessuale a Genova. Ieri pomeriggio una ragazza di 19 anni si è presentata al pronto soccorso dell'ospedale Galliera raccontando di essere stata violentata nei pressi del centro commerciale della Fiumara da un giovane che aveva conosciuto tramite i social. I due si erano dati appuntamento, poi la violenza.
Il racconto della giovane, che avrebbe fornito un identikit del suo aggressore, è stato raccolto dalle volanti della polizia intervenute in ospedale ed è ora al vaglio degli investigatori della squadra mobile che stanno cercando di acquisire le telecamere del centro commerciale e della zona, spesso teatro di risse, rapine ed episodi di violenza.
L'altro ieri sempre al Galliera una trentenne aveva denunciato di essere stata violentata dal suo ex fidanzato, che è stato denunciato a piede libero dai carabinieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
