Genova, vento forte: sospese le operazioni al terminal Psa di Pra', tir incolonnati in autostrada
di Edoardo Cozza
Fila ferma, con tanti mezzi pesanti, da Ventimiglia: a causa delle violente raffiche di vento le gru non possono lavorare per motivi di sicurezza
Forti raffiche di vento a Genova e operazioni sospese, come da prassi per la sicurezza, al terminal Psa di Pra': per evitare rischi legati al vento, gli operatori non possono lavorare sulle gru.
La situazione crea qualche disagio al traffico in autostrada: lunghe code, con tanti tir incolonnati sulla A10, in direzione Genova, all'uscita del casello Genova Voltri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
