Genova, vanno avanti i lavori alla "Marinella" di Nervi: a giugno la riapertura
di Edoardo Cozza
Ieri sopralluogo sui cantieri del governatore Toti, del presidente di municipio Levante Federico Bogliolo e del concessionario Igor Mendelevich
Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, assieme al presidente del Municipio Levante Federico Bogliolo e all’imprenditore e concessionario Igor Mendelevich, ha effettuato questo pomeriggio un sopralluogo sul cantiere della Marinella, sul lungomare Anita Garibaldi di Nervi.
Lo storico edificio, aperto negli anni ’30 e chiuso nel 2012, dopo anni di abbandono verrà riaperto nel prossimo mese di giugno: ospiterà un ristorante, con spa e albergo, avrà un accesso diretto al mare e una banchina di approdo per imbarcazioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, modifiche alle linee Amt solo dopo l’avvio dei nuovi 4 Assi
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Evento sul femminicidio a Pegli. Francesca Buffa: "Nasce tutto dall'imposizione patriarcale"
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Arenzano chiede alternative alla galleria paramassi: nasce un comitato cittadino
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Liguria, missione in Oceania: rafforzata la presenza turistica in Australia e Nuova Zelanda
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Piazzale Kennedy e tunnel subportuale, Ferrante a TN: "Parco entro giugno, sul tunnel nessun dialogo con noi"
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Grandine e incidenti sull’A12, traffico in tilt nel Levante ligure. 10 auto coinvolte
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
