Genova, una ragazza perde il controllo dell'auto e abbatte un palo della luce: portata in ospedale in codice giallo
di Redazione
Ha perso il controllo della vettura finendo sull'aiuola sparti traffico
Nel quartiere di Sampierdarena a Genova, questa mattina intorno alle 6:00, una 20enne ha perso il controllo della sua auto finendo sopra l'aiuola sparti traffico che divide le carreggiate all'inizio di via Cantore, al confine con via Dino Col, abbattendo un palo della luce.
Le cause dell'incidente al momento rimangono ignote. Sul posto è intervenuta la polizia locale e i vigili del fuoco, dal momento che nell'incidente la giovane ha colpito con l'auto il palo, diventato in seguito pericolante. La strada è stata chiusa tra la rotonda di via Milano e via Dino Col per circa un'ora e mezza dato che si temeva che il palo cadesse sulla carreggiata opposta, quella che viaggia verso Sampierdarena. La donna è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Villa Scassi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
