Genova, uccisa a coltellate in mezzo alla strada: fermato il fratello
di Matteo Angeli
La vittima, Alice Scagni, sarebbe stata colpita con diversi fendenti al culmine di una violenta lite, alla quale avrebbe assistito anche il marito
Omicidio questa sera a Genova. Una donna di 34 anni è stata uccisa a coltellate in mezzo alla strada, in via Fabrizi nel quartiere di Quinto, nel levante di Genova.
La donna, Alice Scagni, secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, sarebbe stata convinta dal fratello Alberto a scendere in strada e qui, pochi minuti dopo, fra i due sarebbe scoppiata una violenta lite. A quel punto, l'uomo avrebbe impugnato un coltello e avrebbe colpito la sorella con violenza, infierendo con diversi fendenti.
La polizia è arrivata in pochi minuti perché alcuni vicini avevano già chiamato le forze dell'ordine, allarmati dalle grida dei due ma dell'aggressore non c'era più traccia. Alla lite, sempre secondo quanto ricostruito finora, avrebbe però assistito anche il marito della vittima e sarebbe stato proprio lui a dare agli agenti le indicazioni utili per rintracciare il fratello Alberto, fermato e accompagnato in questura.
Immediatamente, sul luogo del delitto si è messa al lavoro la polizia scientifica per i rilievi di rito e per ricostruire l'esatta dinamica dell'omicidio.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione