Genova: ubriaco, senza patente e con a bordo moglie e 5 figli. Denunciato
di Redazione
Aveva un tasso alcolemico di 5 grammi per litro: di solito corrisponde a incoscienza, allucinazioni e come etilico
Era ubriaco alle otto del mattino, al volante della propria auto, con a bordo moglie e cinque figli e (come se non bastasse) anche senza patente. L'uomo è stato fermato dagli agenti della polizia locale nella giornata di ieri, giovedì 1° gennaio, in via Jori a Certosa, ed è stato denunciato. Secondo quanto accertato, il conducente aveva un tasso alcolico di tre grammi per litro. Un tasso altissimo, che solitamente corrisponde a uno stato di incoscienza, allucinazioni e coma. La moglie, proprietaria della macchina, è stata denunciata per incauto affidamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto
Genova, una scuola di politica per riscoprire partecipazione e impegno civile
20/06/2026
di Redazione
Autostrade: entra in vigore il piano estivo con una riduzione dei cantieri
20/06/2026
di c.b.

