Genova: trasforma casa sua in minimarket della droga, arrestato
di steris
Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno trovato oltre 500 grammi di hashish e più di 30 grammi di marijuana

Aveva trasformato la sua casa a Bolzaneto, in val Polcevera a Genova, in un minimarket della droga tanto da insospettire i vicini per il viavai di 'clienti' ad ogni ora del giorno e della notte fino alla segnalazione ai carabinieri che lo hanno arrestato.
È finito così in manette un 24enne con precedenti di polizia, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto nella camera da letto oltre mezzo chilogrammo di hashish e più di trenta grammi di marijuana già suddivisa in dosi, nonché materiale per il taglio, il peso e il confezionamento delle dosi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Aereo ultraleggero precipita a Isola del Cantone, vittime due uomini di Roma
02/04/2025
di Filippo Serio

Roberto Pettinaroli, il mare gli è stato fatale: lutto nel giornalismo ligure
02/04/2025
di Emilie Lara Mougenot

Tragedia nel Tigullio, ritrovato un corpo in mare: si teme sia il giornalista scomparso mentre andava in canoa
02/04/2025
di Emilie Lara Mougenot

Ricerche in corso nel mare di Portofino, trovata vuota la canoa di un uomo segnalato come disperso
01/04/2025
di Emilie Lara Mougenot

Ok del Tar all’intesa Stato-ex Autostrade: legittimo assegnare 5 miliardi a chi gestì il Morandi ma Genova salva le sue opere
01/04/2025
di Emilie Lara Mougenot