Genova: trasforma casa sua in minimarket della droga, arrestato
di steris
Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno trovato oltre 500 grammi di hashish e più di 30 grammi di marijuana
Aveva trasformato la sua casa a Bolzaneto, in val Polcevera a Genova, in un minimarket della droga tanto da insospettire i vicini per il viavai di 'clienti' ad ogni ora del giorno e della notte fino alla segnalazione ai carabinieri che lo hanno arrestato.
È finito così in manette un 24enne con precedenti di polizia, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto nella camera da letto oltre mezzo chilogrammo di hashish e più di trenta grammi di marijuana già suddivisa in dosi, nonché materiale per il taglio, il peso e il confezionamento delle dosi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, cerca di rubare borsa al bowling: bloccato da poliziotto
14/12/2025
di red. cr.
Paraggi, dalla Capitaneria due multe a imbarcazioni in area protetta
14/12/2025
di red. cr.
Genova, aggressione con coltello in via XII Ottobre: ferito un 41enne
14/12/2025
di red. cr.
Davagna, giovane escursionista soccorso dai vigili del fuoco
14/12/2025
di red. cr.
Violenza e abusi sulla compagna: condannato a 10 anni di carcere
13/12/2025
di Redazione
