Genova: malori fatali al supermercato e a Brignole, morte due persone
di R.C.
I due episodi hanno visto intervenire senza esito i soccorritori
Un malore fatale ha stroncato la vita di un uomo di circa 70 anni, questa mattina, all’interno di un supermercato in via Molassana, a Genova. Nonostante i tempestivi soccorsi, i tentativi di rianimazione sono stati inutili. Nel primissimo pomeriggio, nei giardini di Brignole, un altro malore fatale ha stroncato la vita di una seconda persona.
Intervento del 118 – Per quanto riguarda l'episodio di Molassana, il personale sanitario è giunto rapidamente sul posto con un'ambulanza e un'automedica, ma ogni tentativo di rianimare l’uomo, da parte del medico presente, non ha avuto successo. La situazione è stata subito chiara e, purtroppo, non c’è stato nulla da fare per salvare la vita dell’uomo.
Chiusura del supermercato – Dopo l’arrivo dei soccorsi, il supermercato è stato chiuso per permettere il trasporto della salma e il completamento delle operazioni necessarie. La polizia è intervenuta per gli accertamenti del caso e per garantire la sicurezza dell'area.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Dramma a Sampierdarena: anziano ucciso e trascinato per strada da un camion
16/12/2025
di R.C.
Liguria, sicurezza stradale, 2024 nero: morti 17 pedoni, 1.275 i feriti
16/12/2025
di Redazione
Neve sull’A6, safety car e traffico rallentato verso Torino
16/12/2025
di R.C.
