Genova, Toti: "Ennesimo e drammatico femminicidio, la Liguria si stringe alla famiglia"
di Tiziana Cairati
"La città si sveglia nel dolore, alla famiglia va il mio pensiero", afferma il Presidente della Regione
"Genova si sveglia nel dolore con la notizia dell'uccisione di Alice, una giovane mamma di 34 anni accoltellata a morte dal fratello a Quinto. L'omicida è stato fermato dalle forze dell'Ordine. Un ennesimo e drammatico femminicidio". Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti commenta via Fb l'omicidio di Alice Scagni, accoltellata sotto casa durante una lite.
"La città e la Liguria si stringono intorno alla famiglia di Alice, che lascia un marito e un bimbo piccolo. A loro va il mio pensiero e quello di tutta la comunità", sottolinea Toti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
