Genova: torna Electropark, festival internazionale di musica elettronica
di Simone Galdi
Tredicesima edizione per l'evento, sempre più sostenibile e internazionale
Tredicesima edizione di Electropark, il festival di musica elettronica ormai appuntamento fisso dell'estate genovese. Un programma esteso: si partirà dai due prologhi del i 1° giugno al teatro della tosse e del 19-22 giugno a palazzo Ducale per arrivare al cuore della manifestazione, 4 giorni dall'11 al 14 luglio.
40 artisti da tutto il mondo, prevalentemente musica elettronica, e poi danza, teatro e arti visive. Tema dell'edizione 2024 sono le "resonances": il suono al centro, ma non solo, perché le risonanze delle pratiche collettive spingeranno i protagonisti verso nuove forme di ibridazione delle arti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
"Vittoria, come una fenice": il romanzo di Angela Perri tra storie familiari, rinascite personali e fascino della Liguria
26/08/2026
di Stefano Rissetto
Crocefieschi: venerdì sera la nona tappa del Bluescaravan for freedom
26/08/2026
di Redazione
Savignone, dal 27 al 30 agosto la Festa patronale di Sant'Agostino
25/08/2026
di Redazione
Società Dante Alighieri: tutela della lingua e della cultura italiana al primo posto
24/08/2026
di Redazione

