Genova, Terrile nominato Ad delle Riparazioni navali. Malumore nel centrosinistra
di Matteo Angeli
La scelta ha già provocato più di un mal di pancia in seno alla coalizione di centrosinistra e nei prossimi giorni sono annunciati colpi di scena
Alessandro Terrile è il nuovo amministratore delegato delle Riparazioni navali, Ente Bacini. L'ex segrratio provinciale del Pd e capogruppo del partito nel consiglio comunale uscente prende il posto di Gianluigi Miazza.
Terrile a questo punto dovrà decidere se abbandonare l'idea di tornare a Tursi nella prossima legislatura anche perchè il suo ruolo potrebbe diventare incompatibile.
La nomina di Terrile non è passata inosservata nel mondo portuale. In molti l'hanno letta come un ritono forte del Pd sulle banchine. Di sicuro si tratta di un ente pubblico il cui azionista di maggioranza è l'Authority portuale di Genova e Savona.
Questa scelta ha già provocato più di un mal di pancia in seno alla coalizione di centronistra e nei prossimi giorni sono annunciati colpi di scena.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
