Genova, Terrile nominato Ad delle Riparazioni navali. Malumore nel centrosinistra
di Matteo Angeli
La scelta ha già provocato più di un mal di pancia in seno alla coalizione di centrosinistra e nei prossimi giorni sono annunciati colpi di scena
Alessandro Terrile è il nuovo amministratore delegato delle Riparazioni navali, Ente Bacini. L'ex segrratio provinciale del Pd e capogruppo del partito nel consiglio comunale uscente prende il posto di Gianluigi Miazza.
Terrile a questo punto dovrà decidere se abbandonare l'idea di tornare a Tursi nella prossima legislatura anche perchè il suo ruolo potrebbe diventare incompatibile.
La nomina di Terrile non è passata inosservata nel mondo portuale. In molti l'hanno letta come un ritono forte del Pd sulle banchine. Di sicuro si tratta di un ente pubblico il cui azionista di maggioranza è l'Authority portuale di Genova e Savona.
Questa scelta ha già provocato più di un mal di pancia in seno alla coalizione di centronistra e nei prossimi giorni sono annunciati colpi di scena.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione