Genova: tenta di rubare in autorimessa. Arrestato 44enne

di Redazione

40 sec
Genova: tenta di rubare in autorimessa. Arrestato 44enne

Un cittadino italiano di 44 anni, è stato arrestato dalla Polizia Locale dopo essere stato colto in flagrante nel tentativo di commettere un furto all’interno di un’autorimessa interrata di Carignano.

L’uomo era stato individuato dagli agenti in borghese a bordo di un autobus di linea nell’ambito del progetto “Sicurezza in movimento” e, a seguito del monitoraggio da remoto tramite il sistema di videosorveglianza cittadina, è stato identificato come soggetto noto per precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio. Gli agenti hanno avviato un’attività di osservazione e pedinamento che, partendo dal bus, li ha condotti all’autorimessa di Carignano. Lì, colto in flagrante, l’uomo è stato arrestato e accompagnato presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida: questa mattina l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la custodia in carcere.


Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.