Genova, sprofonda l'asfalto in via Buranello a Sampierdarena: strada chiusa al traffico
di Marco Innocenti
Ancora da chiarire le cause del cedimento. Poche settimane fa era successa la stessa cosa anche in via Balbi
Sono ancora da chiarire i motivi che hanno causato lo sprofondamento del manto stradale in via Buranello, nel cuore di Sampierdarena. la polizia locale ha immediatamente chiuso al traffico la via e sul posto sono intervenuti i tecnici di Iren e Aster per le modifiche alla viabilità e per il ripristino.
Nelle scorse settimane era successa la stessa cosa in via Balbi: anche in quel caso era stata chiusa la strada per consentire i lavori.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Levante, Claudio Amendola e il ritorno dei Cesaroni: “Il segreto è la riconoscibilità, per il sequel? Magari"
08/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Bucci ringrazia i Pinguini Tattici Nucleari e scherza: "Canteremo insieme a Genova le... mie canzoni"
08/05/2026
di Claudio Baffico
Bucci canta con gli Alpini e i Pinguini Tattici Nucleari mettono Like alla sua performance
08/05/2026
di m. mich.
Adunata degli Alpini, la Messa di sabato in San Lorenzo in diretta su Telenord dalle 16,30
08/05/2026
di Redazione

