Genova, sit-in a De Ferrari, Sansa a Telenord: ""Occasione non solo di vincere, ma di cambiare la Liguria con una politica nuova"
di Redazione
Il promotore della manifestazione con i leader del campo largo guarda già ai passi successivi
Ferruccio Sansa, già candidato alla presidenza della Regione Liguria, oggi capogruppo della sua lista, è stato il promotore della manifestazione con i leader nazionali del campo largo, per chiedere dimissioni di Toti e nuove elezioni subito.
"E' l'occasione - dice a Telenord - non solo di vincere, ma di cambiare la Liguria. In questa piazza siamo uniti per una politica nuova che agisca nell'interesse dei cittadini e non di chi la finanzia".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Tragedia di Begato: "Ho visto il bambino cadere e ho cercato di rianimarlo", le parole del testimone
09/09/2026
di Claudio Baffico
Savona: camion in fiamme al bivio A10-A6, tratto chiuso per bonifica
09/09/2026
di R.C.
Savona: tartaruga soccorsa in mare dagli specialisti dell'Acquario di Genova
09/09/2026
di R.S.
Wizz Air lancia il volo Genova-Napoli: dal 2 marzo quattro collegamenti settimanali
09/09/2026
di Redazione

