Genova, si denuda davanti ai carabinieri durante un controllo in un locale: denunciato
di Edoardo Cozza
L'uomo, che aveva già qualche precedente, non ha voluto mostrare il documento, ma ha inveito contro i militari spogliandosi
Nottata movimentata, quella di ieri, in un locale di Sampierdarena: durante un controllo dei carabinieri, un 26enne, con alcuni precedenti, ha rifiutato di esibire il documento d'identità, ma ha inveito contro i militari abbassandosi i pantaloni e mostrando loro i genitali.
Per questo è stato denunciato per atti osceni e rifiuto di indicazione sulla propria identità personale
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
