Genova, sgomberato accampamento abusivo a Pra'
di Redazione
23 sec
Sotto il ponte ferroviario alcune persone si erano insediate
Gli agenti del settimo distretto di Polizia Locale hanno sgomberato un insediamento abusivo sotto il ponte ferroviario che da via Loano scavalca via Ungaretti. Nello spazio sottostante una scala di servizio del ponte si era formato un insediamento con sacchi a pelo, una tenda e varie suppellettili.
Sul posto sono stati anche trovati diversi liquidi infiammabili, forse utilizzati per accendere un fuoco su cui cucinare. Nell'alloggio non sono state trovate persone e tutto il materiale è stato rimosso e smaltito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
RVM FRANCESCO FORTIS TENNISTA
25/09/2026
di Redazione
Recco, l'apertura dei frantoi e la sorpresa dopo l'estate torrida: "Il grande caldo ha fatto bene alle olive"
25/09/2026
di Gilberto Volpara
Genova, palestre scolastiche aperte ad associazioni e cittadini
24/09/2026
di R.S.

