Genova, scoperto con un kg di hashish, cocaina e armi
di Redazione
46 sec
Due persone arrestate dai carabinieri
I carabinieri del nucleo operativo della Compagna Genova centro hanno arrestato un genovese pluripregiudicato di 58 anni che nascondeva in casa oltre un chilo di hashish, parecchi grammi di cocaina, materiale vario per il confezionamento di dosi, mille euro in contanti, probabile provento di spaccio, 3 pistole a salve prive di tappo rosso, un paio di manette prive di matricola, una bomboletta di spray urticante.
Poco dopo, gli stessi militari hanno fermato un altro genovese di 56 anni sorpreso a cedere una dose di cocaina a un coetaneo che è stato a sua volta fermato per resistenza a pubblico ufficiale durante l'identificazione. Nel corso di una perquisizione dei locali a disposizione del pusher sono stati trovati un ulteriore etto circa di cocaina, una pistola risultata essere oggetto di furto all'interno di un'abitazione in provincia della Spezia, un chilo di marijuana, materiale per il confezionamento di dosi e i telai di alcuni motorini sprovvisti di matricola e pronti per essere rivenduti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
