Genova, scoperti a spacciare: arrestati padre e figlio
di Redazione
29 sec
I due maghrebini fermati in Corso Galliera, nel quartiere di Marassi
Spaccio a conduzione familiare in Corso Galliera, fatto cessare dai carabinieri che hanno arrestato padre e figlio maghrebini. I due, il padre di 62 anni e il figlio di 22 anni, entrambi pregiudicati, sono stati pizzicati dal personale del Nucleo operativo della Compagnia di Genova san Martino mentre cedevano 3 involucri contenenti 3 grammi di eroina a una genovese di 27 anni e una dose a una cittadina partenopea di 43 anni.
Padre e figlio, perquisiti, sono stati trovati in possesso di 325 euro provento dello spaccio e sequestrati assieme alla droga. I due sono stati arrestati per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Amerigo Vespucci in partenza da Genova, Serena Autieri: “Una nave che fa innamorare il mondo dell’Italia”
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, Crosetto: “Serve una tregua in Iran”. “Il Vespucci racconta l’Italia migliore nel mondo”
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Amerigo Vespucci in partenza da Genova, Silvia Salis: “Un simbolo dell’Italia nel mondo, andrò a New York per il suo arrivo"
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Amerigo Vespucci in partenza da Genova, Bucci: “La nostra ambasciatrice nel mondo”
09/05/2026
di Carlotta Nicoletti

