Genova: scontro tra auto e ambulanza con paziente in codice rosso
di steris
E' accaduto all'incrocio tra corso Sardegna e piazza Giusti, il mezzo di soccorso è stato investito da un'altra autovettura
Grave incidente stradale nel primo pomeriggio a Genova, all'incrocio tra corso Sardegna e piazza Giusti. Un'ambulanza della San Gottardo, con a bordo una paziente in codice rosso, è entrata in collisione con un'auto proveniente da piazza Giusti.
Il mezzo di soccorso stava percorrendo corso Sardegna in direzione via Giacometti quando è stato improvvisamente investito da un'altra autovettura.
La donna di 80 anni a bordo dell'ambulanza, che è stata coinvolta nell'incidente, è stata trasferita su un mezzo della Pubblica Assistenza della Squadra Emergenza e successivamente ricoverata all'ospedale San Martino.
Sul posto sono intervenuti due veicoli della polizia locale, un carro attrezzi e mezzi comunali per rimuovere i detriti e l'olio che aveva contaminato la strada.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Chiavari: a 87 anni va contromano per superare coda e provoca incidenti, patente ritirata
04/01/2025
di Redazione
Recco: cacciatore trova resti umani in un bosco, mistero su identità e cause morte
04/01/2025
di steris
A26: incidente in galleria, coda per chilometri da Masone a Ovada
04/01/2025
di Redazione
Genova: danneggiano portone e aggrediscono poliziotti, due denunciati
04/01/2025
di Stefano Rissetto