Genova, scontro auto-moto in A10: motociclista grave al San Martino e 5 chilometri di coda
di Marco Innocenti
Code anche in A7 fra Busalla e lo svincolo con la A10, sempre per un incidente e in A26 per i cantieri sulla carreggiata
Mattinata difficile sulle autostrade della Liguria. Dalle prime ore della mattinata, un incidente fra un'auto e una moto ha causato 5 chilometri di coda in A10, tra Arenzano e Pra' in direzione di Genova. Ad avere la peggio è stato il centauro che è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale San Martino.
Sempre un incidente, stavolta però fra un'auto e un camion, all'origine della coda di 4 chilometri in A7 fra Busalla e l'allacciamento A7/A10 in direzione sud. Un chilometro di coda invece, sempre in A7, fra Bolzaneto e Busalla in direzione opposta, verso Milano.
Code anche in A26, fra Predosa e Masone in direzione del capoluogo ligure. Qui i chilometri di coda sono ben 6 mentre, nella direzione opposta, tra Voltri e Ovada, se ne registrano al momento due. In entrambi i casi, all'origine del traffico, i cantieri presenti lungo la carreggiata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
