Genova: scomparsa donna a Marassi, ricerche sulle alture della zona
di Redazione
Al momento della sparizione la donna indossava pantaloni neri e maglietta nera. Il suo scooter è un Sym rosso targato DR16523
Ore di grande apprensione per parenti e amici di Barbara Agostinelli, infermiera 54enne scomparsa da domenica mattina dalla sua casa di Genova che condivide con la figlia, a Marassi. La donna è uscita attorno alle 7.30, salendo sul suo scooter e da allora se ne sono perse le tracce.
Avrebbe dovuto incontrare un’amica, ma non si è presentata all’appuntamento. Nel pomeriggio ha poi telefonato a una collega, dicendole che non sarebbe andata al lavoro lunedì mattina perché molto stanca e affaticata, quindi ha spento il telefono e ha disattivato i profili social.
Oggi in effetti la donna non si è presentata al lavoro e la figlia, preoccupata, ha presentato denuncia in questura e diffuso un appello sui social. Al momento della scomparsa la 54enne indossava pantaloni neri e maglietta nera. Il suo scooter è un Sym rosso targato DR16523.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
