Genova, ruba borsa dal passeggino: la mamma di un altro bimbo fa denunciare il ladro
di Redazione
Inseguito da una testimone, nei guai è finito un ragazzo di origini marocchine di 24 anni
Ruba una borsa da un passeggino mentre la proprietaria si distrae ma un'altra mamma lo vede e, dopo averlo inseguito, lo fa denunciare dalla polizia. È successo in via Turati, nel centro storico di Genova. Gli agenti delle volanti dell'Upg hanno denunciato un ragazzo di origini marocchine di 24 anni per furto aggravato, possesso d'armi e ricettazione. Secondo quanto ricostruito la donna stava camminando con i due figli quando ha visto l'uomo afferrare la borsa appoggiata su un passeggino.
La testimone ha iniziato a inseguire il ladro e nel frattempo ha chiamato la polizia. Dopo alcuni metri il giovane si è accorto di essere inseguito e ha minacciato la donna per poi scappare. Gli agenti, dopo la descrizione della testimone, sono riusciti a raggiungere il ladro e a fermarlo. Addosso aveva anche un telefonino, una collanina e un ciondolo, con ogni probabilità rubati in precedenza, e un coltellino svizzero. Per questo è stato denunciato oltre che per il furto anche per ricettazione e porto d'arma.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Benvenuti in Liguria alla scoperta del savonese...in bus: da Castelvecchio a Cairo Montenotte
17/06/2026
di Gilberto Volpara
Liguria Verde&Blu: dalla montagna al mare, il confronto sull'economia regionale con l'assessore Piana
16/06/2026
di Gilberto Volpara
Autostrade, alleggerimento dei cantieri per l'estate: A26 torna a tre corsie
16/06/2026
di Redazione
Genova sempre più a misura di cane: via libera ai nuovi punti di raccolta
16/06/2026
di R.P.
Un'immersione al Cristo degli Abissi per ricordare Monica Montefalcone
15/06/2026
di c.b.

