Genova, ruba borsa dal passeggino: la mamma di un altro bimbo fa denunciare il ladro
di Redazione
Inseguito da una testimone, nei guai è finito un ragazzo di origini marocchine di 24 anni
Ruba una borsa da un passeggino mentre la proprietaria si distrae ma un'altra mamma lo vede e, dopo averlo inseguito, lo fa denunciare dalla polizia. È successo in via Turati, nel centro storico di Genova. Gli agenti delle volanti dell'Upg hanno denunciato un ragazzo di origini marocchine di 24 anni per furto aggravato, possesso d'armi e ricettazione. Secondo quanto ricostruito la donna stava camminando con i due figli quando ha visto l'uomo afferrare la borsa appoggiata su un passeggino.
La testimone ha iniziato a inseguire il ladro e nel frattempo ha chiamato la polizia. Dopo alcuni metri il giovane si è accorto di essere inseguito e ha minacciato la donna per poi scappare. Gli agenti, dopo la descrizione della testimone, sono riusciti a raggiungere il ladro e a fermarlo. Addosso aveva anche un telefonino, una collanina e un ciondolo, con ogni probabilità rubati in precedenza, e un coltellino svizzero. Per questo è stato denunciato oltre che per il furto anche per ricettazione e porto d'arma.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
