Genova: rissa notturna a colpi di martello e chiave inglese, cinque denunciati
di Redazione
A notte fonda a Cornigliano, in via Giotto
Prima uno speronamento poi una rissa a colpi di chiavi inglesi, martello e cric. È successo la scorsa notte in via Giotto, a Cornigliano. Alla fine cinque persone, tra i 24 e i 51 anni, sono state denunciate. L'intervento degli agenti del commissariato Cornigliano è scattato dopo la chiamata della polizia locale intervenuta per problemi di viabilità.
Secondo le prime informazioni una macchina avrebbe speronato una seconda vettura e dopo lo scontro gli occupanti dei veicoli si sarebbero fronteggiati per strada, prima a calci e pugni e poi con le armi improvvisate. All'arrivo delle volanti alcuni sono scappati mentre altri sono stati fermati. Una persona è rimasta ferita in modo lieve e portata in ospedale a Voltri.
Nel quartiere due settimane fa era scoppiata un'altra rissa, in via Travi, dove alcune persone si erano affrontate a colpi di bastoni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
